La GeVi Napoli Basket è ad un passo dalla coppia Saccaggi-Marini?
Il regista classe '92 avrebbe declinato la proposta dell'Openjobmetis Varese e starebbe limando i dettagli con il sodalizio di patron Grassi.

29 maggio 2020



La Generazione Vincente Napoli Basket sembrerebbe vicina all'accordo con la coppia di esterni italiani titolari per la stagione sportiva 2020/21. Secondo Superbasket Daily, il nuovo playmaker dei partenopei dovrebbe essere Lorenzo Saccaggi. Il regista classe '92 avrebbe declinato la proposta dell'Openjobmetis Varese e parrebbe ad un passo dal club di patron Grassi. Pertanto, dovrebbe ricongiungersi a Pino Sacripanti, con cui nel 2012 disputò gli Europei Under 20. Inoltre, dovrebbe fare coppia con Pierpaolo Marini. Nella passata stagione il tiratore abruzzese ha indossato la canotta della Pallacanestro Forlì 2.015. Ha totalizzato 13.2 punti e 3.7 rimbalzi ad allacciata.

Il sogno dell'Esa Italia Chieti è Roderick?

Dopo aver acquisito il titolo sportivo della XL EXTRALIGHT® Montegranaro, l'Esa Italia Chieti inizierebbe a ragionare sulla composizione del roster che affronterà la Serie A2 Old Wild West. I teatini dovrebbero ripartire dalle conferme del playmaker, Davide Meluzzi e dell'ala, Riccardo Pederzini. Inoltre, cercherebbero un regista ed un'ala piccola italiani, che siano rodati per la serie cadetta. Sul fronte degli americani il sogno del presidente, Gabriele Marchesani sarebbe Terrence Roderick. La guardia classe '88 ha trascorso l'ultima annata alle pendici del Vesuvio. Ha viaggiato a 15.2 punti, conditi da 7.2 rimbalzi e 4.1 assist di media.

Foto di Pierfrancesco Accardo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento