GeVi Napoli Basket, c’è l’idea Filloy: ecco la risposta dell’italo-argentino
La play/guardia classe '87, che dovrebbe esercitare l'uscita dal contratto che lo lega alla Reyer Venezia, avrebbe dato un due di picche ai partenopei.

31 maggio 2020



Dopo non aver esercitato l'opzione per il rinnovo del contratto di Martino Mastellari, la Generazione Vincente Napoli Basket starebbe sbrigando le ultime formalità per il primo squillo sul mercato. Si tratta della guardia/ala, Pierpaolo Marini. Nella passata stagione ha indossato la canotta della Pallacanestro Forlì 2.015, viaggiando a 13.2 punti e 3.7 rimbalzi di media. Inoltre, i partenopei avrebbero raggiunto gli accordi per le riconferme di Daniele Sandri e Diego Monaldi. Secondo Superbasket Daily, il club di patron Grassi avrebbe sondato il terreno con Ariel Filloy. Infatti, la play/guardia dovrebbe esercitare l'uscita dal contratto che lo lega alla Reyer Venezia. Però, l'italo-argentino avrebbe dato un due di picche ai campani. D'altronde, sarebbe stato seguito anche dalla Dinamo Sassari, che è alla ricerca di un cambio esperto per il reparto degli esterni. Tuttavia, sembrerebbe fuori portata per la compagine di coach, Gianmarco Pozzecco. Pertanto, il classe '87 potrebbe esplorare il mercato argentino.

La scelta del lungo americano dipende dall'esito della trattativa con Iannuzzi?

Resterebbe aperto il dialogo con Antonio Iannuzzi, con il quale non sarebbe stata ancora trovata l'intesa per la rinegoziazione dei dettagli economici del contratto. Dall'esito di questa trattativa dipenderebbe la scelta del lungo statunitense (power forward o pivot, ndr). Infine, sembrerebbe poco percorribile la pista che porta a Davide Bruttini. Difatti, l'OraSì Ravenna sarebbe sulle tracce del pluripromosso in Serie A.

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento