Supercoppa, Givova Scafati-GeVi Napoli Basket a porte chiuse
Esclusi gli addetti ai lavori muniti di apposito pass, non sarà possibile accedere in alcun modo all'interno del palasport di viale della Gloria.

13 ottobre 2020



La Givova Scafati ha reso noto che il derby contro la Generazione Vincente Napoli Basket si giocherà rigorosamente a porte chiuse, a causa della corrente emergenza sanitaria e per ragioni di sicurezza in tema di prevenzione dalla diffusione del contagio da Covid-19. La partita, valevole per la 2ª giornata del girone Arancione di Supercoppa, è in programma domenica 18 ottobre alle ore 18 al PalaMangano. Pertanto, esclusi gli addetti ai lavori muniti di pass, non sarà possibile accedere all'interno del palasport di viale della Gloria. Poi, i partenopei affronteranno sabato 24 ottobre alle ore 20:30 al PalaBarbuto la Benacquista Assicurazioni Latina. Infine, recupereranno il match contro l'Allianz Pazienza San Severo.

Come seguire il derby contro la Givova Scafati?

Chiunque fosse interessato potrà assistere alla partita in diretta streaming su Lnp Tv Pass. La Lega Nazionale Pallacanestro dà la possibilità di acquistare l'abbonamento ad Lnp Tv Pass. Quest'ultimo consente anche la visione di tutti gli incontri di Serie A2 Old Wild West. Inoltre, saranno garantiti gratuitamente gli aggiornamenti in tempo reale attraverso il play by play della gara, offerto sul sito ufficiale della Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com, ndr) o attraverso i canali social (Facebook, Instagram e Telegram, ndr) ufficiali delle società.

Foto di Carlo Falanga

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento