Geko Partenope Sant’Antimo, il gm Di Donato: «Il gruppo è tranquillo»
Il gm dei santantimesi: «Non è mai piacevole perdere, ma la prestazione, prodotta con la Real Sebastiani Rieti, ci ha detto che siamo sulla buona strada».

20 dicembre 2020



La Geko Partenope Sant'Antimo ritorna sul parquet del PalaPuca per affrontare un'altra favorita del sottogirone D1 di Serie B Old Wild West, la Renzullo Arechi Salerno. Gli uomini di coach Parrillo sono fermi a quota due punti in classifica. Infatti, i blaugrana, che hanno cambiato tanto in sede di mercato, sono reduci da mesi tribolati, a causa di infortuni e Covid-19. Le stelle, Roberto MaggioMarco Cardillo sono andate ad inserirsi in un tessuto di primo livello, in cui figurano gli esterni, Beatrice, De Fabritiis, Gallo e Rossi (ex di turno, ndr), le ali, Mennella e Tortù (top scorer con oltre 15 punti di media, ndr), nonché i lunghi, Rezzano, altro califfo della cadetteria, e Valentini.

«Sarebbe fantastico arrivare alla sosta con una vittoria»

«Il gruppo è tranquillo - ha dichiarato il gm dei santantimesi, Vittorio Di Donato in un comunicato del club -. Non è mai piacevole perdere, ma la prestazione, prodotta con la Real Sebastiani Rieti, dice che siamo sulla buona strada. Adesso affrontiamo un'altra big del torneo. I salernitani sono dotati di giocatori di livello assoluto. Si presenteranno al palasport di via Marconi al gran completo. Però, vogliamo giocarcela. Ci proveremo. Sarebbe fantastico arrivare alla sosta con una vittoria».

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento