GeVi Napoli Basket, Mayo scenderà sul parquet contro la Kienergia Rieti!
Il playmaker classe '87 aveva subito una ricaduta sulla distorsione alla caviglia, ma la risonanza magnetica ha fugato ogni timore.

13 gennaio 2021



La Generazione Vincente Napoli Basket tira un gran sospiro di sollievo. Josh Mayo, uscito nel terzo periodo del big match dell'Unieuro Arena, scenderà sul parquet del PalaBarbuto domenica 17 gennaio alle ore 18 contro la Kienergia Rieti. Il playmaker classe '87 aveva subito una ricaduta sulla distorsione alla caviglia, accusata durante il derby campano. Però, la risonanza magnetica ha fugato ogni timore. Infatti, si tratta solo di un edema senza alcun interessamento dei legamenti.

«Non ci sono danni ai legamenti»

«Per fortuna non ci sono danni ai legamenti - ha dichiarato il medico sociale dei partenopei, Nino D'AlicandroIl Mattino -. Perciò, essendosi attenuato il dolore, riprenderà ad allenarsi regolarmente». Servirà anche l'apporto del nativo di Munster, Indiana, al cospetto della compagine del coach, Alessandro Rossi. D'altronde i reatini sono reduci da una vittoria casalinga contro la Givova Scafati (79-74, ndr).

Foto di Gianmarco Ferrara

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento