Coach Sacripanti è soddisfatto: «Abbiamo offerto una prestazione importante»
L'allenatore dei partenopei è sicuro: «Quando riusciamo ad allenarci per una settimana, stando bene ed in salute, siamo di un certo livello».

27 gennaio 2021



NAPOLI - Il coach della Generazione Vincente Napoli BasketPino Sacripanti ha commentato la vittoria schiacciante nel big match contro la Top Secret Ferrara: «Siamo contenti di aver vinto una partita importante - ha dichiarato in conferenza stampa -, di prima fascia. Siamo stati bravi a mantenere fisicità su entrambi i lati del parquet. La squadra ha mandato un messaggio molto chiaro. Quando riusciamo ad allenarci per una settimana, stando bene ed in salute, siamo di un certo livello. Abbiamo vissuto tre settimane complicate, in cui è stato difficile offrire prestazioni di alto livello. La gara ha avuto una matrice difensiva, sfruttando al meglio il contropiede. Sono un po' dispiaciuto per i falli antisportivi. Abbiamo rischiato di farci male».

«Affronteremo una squadra forte, ostica»

Sul prossimo impegno contro l'Atlante Eurobasket Roma, in programma domenica 31 gennaio alle ore 17: «Non abbiamo tempo per goderci il successo. Affronteremo una squadra forte, ostica, che ha una spiccata fisicità. Attraversano un buon momento. Sarà importante recuperare le energie fisiche e mentali». Il match sarà trasmesso in diretta su Lnp Tv Pass. La Lega Nazionale Pallacanestro dà la possibilità di acquistare l'abbonamento ad Lnp Tv Pass, che consente la visione di tutte le gare di Serie A2 Old Wild West. Sarà possibile seguire l'incontro in differita sulla storica emittente televisiva regionale, Telecapri Sport, tv ufficiale del club di patron Grassi (canale 74 digitale terreste, ndr).

Foto di Carlo Falanga

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento