GeVi Napoli Basket, coach Sacripanti: «Siamo consapevoli delle difficoltà»
L'allenatore dei partenopei non ha alcun dubbio: «Sono convinto che le chiavi della partita saranno il controllo del ritmo e dei rimbalzi».

27 maggio 2021



Impegno esterno per la Generazione Vincente Napoli Basket, che domani alle ore 18 affronta in gara-3 dei quarti di finale del tabellone Oro dei playoff di Serie A2 Old Wild West 2020/21 la Giorgio Tesi Group Pistoia. È ancora in dubbio l'ex di turno, Eric Lombardi. L'ala classe '93 è partita assieme al resto del gruppo per la Toscana. Il suo utilizzo sarà deciso solo all'ultimo momento. Arbitreranno i signori Dionisi di Fabriano, Salustri di Roma e Calella di Bologna.

«Sarà una partita difficile»

«Siamo attesi da una partita difficile sull'ostico parquet del PalaCarrara - ha dichiarato il coach, Pino Sacripanti in un comunicato del club -. I pistoiesi hanno giocato un'ottima gara-2. Vorranno sicuramente ripetersi. Sono convinto che le chiavi della partita saranno il controllo del ritmo e dei rimbalzi. Siamo consapevoli che ci sarà da soffrire tutti insieme. Dovremo essere bravi a mantenere la nostra identità difensiva». Il match sarà trasmesso in diretta su Lnp Tv Pass. La Lega Nazionale Pallacanestro dà la possibilità di acquistare l'abbonamento ad Lnp Tv Pass, che consente la visione di tutte le gare di Serie A2 Old Wild West. Sarà possibile seguire l'incontro in differita sulla storica emittente televisiva regionale, Telecapri Sport, tv ufficiale del club di patron Grassi (canale 74 digitale terreste, ndr).

Foto di Sergio Mazza

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento