La Geko dà fuoco alle polveri: firmato il bomber Battaglia!
L'allenatore dei santantimesi: «Possiede tutti gli elementi tecnici per inserirsi nella mia identità di squadra. È un eccellente tiratore, ha ottime mani per aprire il campo».

5 luglio 2021



Un bomber alla corte di coach Origlio. La Geko Partenope Sant'Antimo è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con la guardia/ala classe '93, Pasquale Battaglia. È reduce dalla migliore annata in carriera, dopo essere stato il capocannoniere del girone D di Serie B Old Wild West 2020/21. Infatti, con la canotta della Mastria Sport Academy Catanzaro viaggia a 18.3 punti di media con un impressionante 42% da dietro l'arco dei 6,75. «Arrivo al PalaEdilGen con un misto di motivazione e responsabilità - ha dichiarato in un comunicato del club -. Voglio migliorare e crescere ulteriormente in un progetto molto serio. Inoltre, c'è un allenatore che conosco bene, con cui ho condiviso due anni importanti all'Olimpia Matera. Non vedo l'ora di iniziare e conoscere i miei, nuovi, compagni e il nostro pubblico. Mi esalto davanti ai tifosi. Fanno parte dello spettacolo ed è stata dura senza di loro».

«Sono molto contento»

«Sono molto contento - ha affermato il coach dei santantimesi, Agostino Origlio -. Pasquale possiede tutti gli elementi tecnici per inserirsi nella mia identità di squadra. È un grandissimo tiratore, ha ottime mani per aprire il campo. Per di più, è in piena fase di maturazione cestistica. Ha subito mostrato la volontà di venire a Sant'Antimo».

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento