Sandri saluta la GeVi Napoli Basket: ecco la prossima destinazione
«Sono molto contento di entrare a far parte di questo progetto. Ho la sensazione che qui i cestisti abbiano a disposizione l'ambiente ideale per crescere».

19 luglio 2021



L'Agribertocchi Orzinuovi è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con l'ala classe '90, Daniele Sandri. Nella passata stagione il 197 cm per 91 kg spicca tra i protagonisti della cavalcata trionfale della Generazione Vincente Napoli Basket. Infatti, è la settima volta in cui a una squadra riesce il double Coppa Italia-promozione nell'élite della palla a spicchi. L'italiano di sangue caraibico mette insieme 4.2 punti e 2.8 assist di media. «Sono molto contento di entrare a far parte di questo progetto - ha dichiarato in un comunicato del club -. La trattativa è stata molto rapida. Si percepiva da subito la voglia di concludere l'accordo. Per me, ritrovare coach Corbani e Renzi è come tornare ai tempi del settore giovanile della Benetton Treviso. Inoltre, conosco Joel Fokou e Giga Janelidze, grandi agonisti. Ho avuto la sensazione che i cestisti abbiano a disposizione l'ambiente ideale per crescere e migliorare. Non vedo l'ora d'iniziare».

«Si riforma una connection interessante»

«Sono molto felice di tornare a competere con Daniele - ha affermato il coach, Fabio Corbani -. È un giocatore che ci darà moltissimo in ogni aspetto del gioco. Abbiamo vinto tanto insieme a livello giovanile e seniores. Si riforma una connection interessante. Vogliamo toglierci altre soddisfazioni al PalaBertocchi».

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento