La GeVi Napoli Basket conferma sei protagonisti del double Coppa Italia-promozione!
«Per ora, richiesta senza sviluppi ulteriori per quanto riguarda la disponibilità di Frank Gaines, il bomber della stagione sportiva 2020/21 con la canotta della Pallacanestro Cantù».

28 luglio 2021



Il giornalista di Superbasket, Giuseppe Sciascia ha parlato dei primi movimenti di mercato della Generazione Vincente Napoli Basket: «I partenopei inseguirebbero ancora tre stranieri - ha dichiarato nel corso del TGiesse -. Sean Armand sarebbe l'obiettivo primario per il ruolo di guardia. Per ora, richiesta senza sviluppi ulteriori per quanto riguarda la disponibilità di Frank Gaines, il bomber della stagione sportiva 2020/21 con la canotta della Pallacanestro Cantù che, poi, conclude l'annata in cadetteria alla Givova Scafati». Invece, secondo la newsletter Spicchi d'Arancia, nella notte la matricola campana avrebbe incassato la risposta negativa del nativo di Brooklyn. Nella passata stagione l'esterno classe '91 milita nelle fila dell'Elan Chalon. Il 193 cm per 91 kg risulta il quinto miglior marcatore della Pro A francese. Infatti, viaggia a 16.8 punti, conditi da 4.6 assist e 3.4 rimbalzi di media. Inoltre, tira con il 51% dall'area, il 45% dal perimetro e l'87% dalla lunetta.

Ricomincio da sei

Intanto, il club di patron Grassi è lieto di annunciare la conferma di ben sei protagonisti del double Coppa Italia-promozione. Dopo l'ingaggio di Frank Elegar faranno parte del roster che parteciperà alla Serie A 2021/22 Josh MayoLorenzo Uglietti, Pierpaolo Marini, Jordan Parks, Eric Lombardi e Andrea Zerini.

Foto di Sergio Mazza

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento