GeVi Napoli Basket, senti coach Sacripanti: «La squadra ci ha creduto»
L'allenatore dei partenopei: «Siamo stati bravi a giocare diciotto minuti di ottima pallacanestro. Poi, non siamo riusciti a reggere questo livello».

25 settembre 2021



NAPOLI - Il coach della Generazione Vincente Napoli BasketPino Sacripanti ha commentato la sconfitta nell'esordio in Serie A UnipolSai 2021/22 contro l'Olimpia Milano: «È stato bello ritrovare i nostri tifosi - ha dichiarato in conferenza stampa -. Si è sentito il loro sostegno fino all'ultimo secondo. La squadra ci ha creduto, dando un bel segnale di lotta. Bisogna leggere la partita nel modo giusto. Abbiamo affrontato una squadra con un grande livello di fisicità. Dopo un inizio difficile, siamo riusciti a prendere le nostre misure. L'Olimpia Milano è una squadra fortissima, guidata dal miglior allenatore europeo. Siamo stati bravi a giocare diciotto minuti di ottima pallacanestro. Poi, non siamo riusciti a reggere questo livello. È un aspetto su cui lavoreremo in allenamento. Si sono viste ottime cose. Però, ci manca l'abitudine a tenere i quaranta minuti».

Come seguire in differita l'esordio in Serie A UnipolSai 2021/22 contro l'Olimpia Milano?

Sarà possibile seguire l'esordio in Serie A UnipolSai 2021/22 in differita su discovery+. Il club di patron Grassi ritorna sul parquet per la 2ª giornata domenica 3 ottobre alle ore 20:45 sull'ostico parquet dell'Unahotels Reggio Emilia. La partita sarà trasmessa in diretta su Rai Sport HD e discovery+.

Foto di Sergio Mazza

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento