GeVi Napoli Basket, nasce la partnership con la Blue Lizard Basket Capri
Il patron dei partenopei: «È una collaborazione che agevola la programmazione del nostro progetto, consegnando enormi prospettive di crescita».

30 settembre 2021



Nasce una partnership tra la Blue Lizard Basket Capri e la Generazione Vincente Napoli Basket. È ad ampio spettro e ai massimi livelli della pallacanestro italiana per ricercare nuove formule di collaborazione dentro e fuori dal parquet. Questo connubio tende a esaltare l'immagine sportiva della palla a spicchi partenopea all'interno di un sistema turistico e imprenditoriale d'eccellenza. «È importante aver legato con una società in grande sviluppo - ha dichiarato il presidente, Federico Grassi in un comunicato del club -, che ha la nostra, stessa voglia di crescere. Parliamo di una partnership che agevola la programmazione del nostro progetto, consegnando enormi prospettive di crescita. Devo dare atto che questo accordo di collaborazione mi regala grande soddisfazione. Sono certo che comporterà i frutti sperati per entrambe le società».

«È una grande opportunità»

«L'idea di rivolgere l'interesse anche alla parte femminile della pallacanestro - ha affermato la vicepresidente, Margherita Cacace -, più fragile e con meno risorse, è lungimirante. Dare l'opportunità allo sport femminile è un'azione meritevole. Il presidente della Fip, Gianni Petrucci ha esortato - più volte - che potesse accadere. Per lo sport caprese si tratta di una grande opportunità. Voglio ringraziare patron Grassi che ha fin da subito assecondato questo accordo».

Foto di Massimo Solimene

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento