GeVi Napoli Basket, gemellaggio con il Gran Premio Lotteria Edilsivisa
Il patron dei partenopei: «Napoli deve ritornare al centro del mondo. Credo che sia necessario, affinché questo avvenga, che ci sia grande coesione tra tutti».

1 ottobre 2021



La Generazione Vincente Napoli Basket è lieta di annunciare il gemellaggio con il Gran Premio Lotteria Edilsivisa per la ricerca Telethon. I residenti in Campania che acquistano il biglietto di Tribuna per il prestigioso evento ippico, meeting internazionale del trotto, in programma domenica 3 ottobre all'ippodromo di Agnano, possono assistere gratuitamente alla sfida, valevole per la 3ª giornata di Serie A UnipolSai, contro la NutriBullet Treviso. La partita è prevista domenica 10 ottobre alle ore 18:30 al PalaBarbuto. Per ottenere il tagliando basta inviare il biglietto del Gran Premio Lotteria Edilsivisa all'indirizzo, accrediti@napolibasket.eu. «È molto importante che la nostra città possa avere delle sinergie tra le società sportive e per tutti i grandi eventi - ha dichiarato il presidente, Federico Grassi in un comunicato del club -. Napoli deve ritornare al centro del mondo. Credo che sia necessario, affinché questo avvenga, che ci sia grande coesione tra tutti».

Bcc ancora main sponsor del Napoli Basket

È stato rinnovato per il terzo anno consecutivo l'accordo di sponsorizzazione con la Banca di Credito Cooperativo Napoli. Aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, svolge il ruolo di Banca del Territorio nei quindici comuni di competenza operativa. È una presenza attiva e puntuale. Inoltre, è impegnata a riconoscere e valorizzare le risorse e le iniziative imprenditoriali indispensabili per lo sviluppo dell'economia locale.

Foto di Pierfrancesco Accardo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento