La Geko Partenope Sant’Antimo interrompe il rapporto con Sperduto
Il gm dei santantimesi: «Chi sceglie di far parte di questa squadra, di questo gruppo, deve crederci e star bene assieme a noi».

12 novembre 2021



La Geko Partenope Sant'Antimo, facendo seguito alla richiesta della guardia/ala classe '00, ha annunciato di aver interrotto il rapporto contrattuale con Alessandro Sperduto. È arrivato a metà gennaio scorso alla corte di coach Origlio. In estate ha firmato un contratto biennale che lo legava ai partenopei fino al 2023. Nell'ultima annata ha viaggiato a 10.4 punti di media con il 35.4% da dietro l'arco dei 6,75. «Ci ha comunicato la volontà di cambiare aria e l'abbiamo accontentato - ha dichiarato il gm dei santantimesi, Vittorio Di Donato in un comunicato del club -. Chi sceglie di far parte di questa squadra, di questo gruppo, deve crederci e star bene assieme a noi. Sarebbe stato inutile forzare la situazione. Restiamo vigili sul mercato degli under. Qualora si presenti l'occasione giusta per rimpiazzare il 193 cm per 80 kg nelle rotazioni, ci faremo trovare pronti».

Il Basket Cecina è pronto ad aggiungere Sperduto?

Secondo Superbasket, il Basket Cecina sarebbe pronto ad aggiungere l'esterno laziale al roster a disposizione del coach, Roberto Russo. Il 21enne ha lasciato il PalaEdilGen, dove ha prodotto 9.7 punti e 3.3 rimbalzi ad allacciata nelle prime, sei, partite della stagione sportiva 2021/22, per accasarsi nelle fila del club di patron Parietti.

Foto di Pierfrancesco Accardo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento