Grassi: «La prossima settimana arriva un cestista non comunitario»
Il patron dei partenopei è stato chiaro: «È un acquisto in extra budget che la società sta facendo per rendere il roster ancora più competitivo».

18 novembre 2021



Il presidente della Generazione Vincente Napoli Basket, Federico Grassi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: «Attualmente siamo settimi - ha dichiarato nel corso di Timeout -. Però, non bisogna farsi prendere dalla classifica. Mancano sei, sette vittorie alla salvezza e non stiamo per affrontare partite facili. Dobbiamo combattere e giocare come alla Vitrifrigo Arena. Credo che l'infortunio di Frank Elegar abbia compattato il gruppo. Abbiamo vinto le ultime, due, partite, dandoci una mano l'uno con l'atro. Inoltre, è emerso il carattere degli italiani. C'è da dire che disponiamo di molti elementi con tanti punti nelle mani». Su Jeremy Pargo: «Era fermo da sei mesi. Ha lavorato due giorni prima della trasferta contro la Carpegna Prosciutto Pesaro. Da lunedì si allena per raggiungere il peso forma. Ha studiato la squadra prima di approdare all'ombra del Vesuvio».

«Spendiamo l'ultimo visto»

«La prossima settimana arriva un cestista non comunitario (Reggie Lynch?, ndr) - ha affermato il patron dei partenopei -. Spendiamo l'ultimo visto a disposizione. È un extra budget che la società sta facendo per rendere il roster ancora più competitivo. Stiamo riuscendo nel nostro sogno: far innamorare nuovamente il pubblico napoletano alla pallacanestro. I tifosi ci supportano molto. È fondamentale che continuino, perché sono il nostro sesto uomo. Puntiamo a una salvezza tranquilla. Dobbiamo ascoltare coach Sacripanti e restare uniti».

Foto di Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento