GeVi Napoli Basket-Fortitudo Kigili Bologna si va verso la regolare disputa?
Ricevute le opportune liberatorie, i partenopei potranno riprendere la preparazione in vista della partita casalinga contro la Fortitudo Kigili Bologna.

29 dicembre 2021



QUI NAPOLI

La tornata dei tamponi, eseguiti al gruppo squadra dopo il periodo di quarantena domiciliare disposto dall'Asl Napoli 1 Centro, ha dato esito negativo. Pertanto, ricevute le opportune liberatorie, oggi la Generazione Vincente Napoli Basket può riprendere gli allenamenti.

QUI BOLOGNA

Sarebbero ancora tre i cestisti positivi al Covid-19 in casa Fortitudo Kigili Bologna. Secondo Il Resto del Carlino, si tratterebbe dei centri, Jacopo BorraGeoffrey Groselle, nonché del playmaker, Jón Axel Guðmundsson. Adesso la Effe aspetterebbe le decisioni dell'Asl per valutare la ripresa delle sedute d'allenamento. Ovviamente sarebbero esclusi coloro i quali non si sarebbero ancora negativizzati. I bolognesi coprirebbero lo spot dell'ormai fuori squadra Guðmundsson con l'innesto di Branden Frazier, la cui ufficializzazione sarebbe attesa a breve. Invece, in Campania pagherebbero dazio in termini di centimetri sotto le plance. Infatti, si andrebbe verso la regolare disputa di GeVi Napoli Basket-Fortitudo Kigili Bologna. La partita, valevole per la 14ª giornata di Serie A UnipolSai, è in programma domenica 2 gennaio alle ore 18 al PalaBarbuto.

Slitta il recupero di Reyer Venezia-GeVi Napoli Basket?

La Reyer Venezia annuncia che sono state rilevate ulteriori positività al Coronavirus nel gruppo squadra. Sembrerebbe complicato recuperare mercoledì 5 gennaio l'insidiosa trasferta del Taliercio.

Foto di Sergio Mazza/Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento