Doppio colpo per la Geko Partenope Sant’Antimo: con Buono arriva Anaekwe!
Il lungo nigeriano risolve il biennale, firmato la scorsa estate con la Vaporart Bernareggio, per accordarsi coi campani fino al 2024.

14 gennaio 2022



La Geko Partenope Sant'Antimo va alla riscossa. Infatti, la compagine del coach, Agostino Origlio piazza un doppio colpo. Dopo la play/guardia lucana, Renato Buono, il sodalizio santantimese si assicura il centro classe '01, Simon Anaekwe. Il lungo nigeriano (di formazione italiana, ndr) risolve il biennale, firmato la scorsa estate con la Vaporart Bernareggio. L'ex dell'Angri Pallacanestro mette insieme 9.4 punti e 9.4 rimbalzi di media in quattordici apparizioni con la canotta bernareggese. Poi, il 204 cm per 98 kg si accorda con i campani fino al 2024.

«È un'opportunità importante»

«Sono molto contento di questa scelta - dichiara in un comunicato del club -, di continuare il mio percorso di crescita al PalaEdilGen. Ho parlato con l'allenatore. So che per me è un'opportunità importante. Non vedo l'ora di iniziare. Trovo un gruppo di cestisti esperti. Sono consapevole di poter imparare tanto dai miei, nuovi, compagni». Nel pomeriggio l'ultimo arrivato si aggrega al gruppo.

Foto di Giuseppe Tedesco

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento