GeVi Napoli Basket, coach Sacripanti: «Vittoria importantissima»
L'allenatore dei partenopei: «Abbiamo vinto una partita contro una squadra forte. C'è da essere contenti. Però, ci sono tanti aspetti da migliorare».

1 febbraio 2022



NAPOLI - Il coach della Generazione Vincente Napoli BasketPino Sacripanti ha commentato la vittoria nel monday night contro l'Allianz Trieste: «Ci tengo a fare i complimenti a coach Ciani - dichiara in conferenza stampa -. I triestini giocano una pallacanestro solida con idee chiare e grande agonismo. Per noi, è una vittoria importantissima per varie ragioni. Siamo reduci da un periodo con tante sconfitte. Ho detto ai miei ragazzi che quando ci alleniamo bene riusciamo a giocare bene. Abbiamo vinto una partita contro una squadra forte. C'è da essere contenti. Però, ci sono tanti aspetti da migliorare».

«Il nostro campionato si decide al PalaBarbuto»

«Complimenti a Marini, che ha offerto una grande prestazione, a Lynch, che è stato bravo al cospetto di un avversario difficile, e a Lombardi. Ringrazio la società che non ha perso tempo a inserire un elemento come Luca Vitali. Il pubblico ci ha sostenuto alla grande. I tifosi sono stati decisivi. Il nostro campionato si decide al PalaBarbuto. Sarà fondamentale il fattore campo». Il club di patron Grassi ritorna sul parquet per il lunch match della 19ª giornata della Serie A UnipolSai 2021/22 domenica 6 febbraio alle ore 12 al PalaBarbuto contro la Reyer Venezia. La partita è in diretta su discovery+.

Foto di Carlo Falanga

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento