Infortunio Vitali, le condizioni del regista della GeVi Napoli Basket
Il playmaker classe '86 sarebbe in dubbio per il crocevia salvezza, che è in programma lunedì 14 marzo alle ore 20, contro l'Openjobmetis Varese.

12 marzo 2022



Fiato sospeso in casa Generazione Vincente Napoli Basket per le condizioni di Luca Vitali. Il playmaker classe '86 abbandona (dolorante) anzitempo il parquet del PalaRadi. Al momento sarebbe fuori, perché non avrebbe ancora recuperato dalla botta al quadricipite, subita nello scontro diretto con la Vanoli Cremona (96-93, ndr). I partenopei valuterebbero la situazione giorno per giorno. Infatti, sarebbe ancora sotto le cure dello staff medico. Pertanto, sarebbe in dubbio per il crocevia salvezza di lunedì 14 marzo alle ore 20 contro l'Openjobmetis Varese. Al PalaBarbuto in palio due punti preziosi per invertire il trend negativo di otto sconfitte nelle ultime, nove, partite di Serie A UnipolSai.

GeVi Napoli Basket-Openjobmetis Varese, in vendita i biglietti

Gruppo Mascio Treviglio, piacciono Lombardi e Uglietti?

La Gruppo Mascio Treviglio attenderebbe di valutare per quanto debba fare a meno di Ursulo D'Almeida (problema muscolare, ndr). Un'eventuale assenza accelererebbe la ricerca di almeno un rinforzo di qualità per il finale di stagione. Nel mirino figurerebbero un piccolo e un lungo. Secondo la newsletter Spicchi d'Arancia, i nomi più caldi sarebbero in forza al club di patron Grassi. Si tratterebbe di Eric LombardiLorenzo Uglietti. Però, non sarebbe detto ci sia margine per liberarli.

Foto di Alfredo De Lise/Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento