Grassi: «Domattina dovrebbe arrivare la firma di coach Buscaglia»
Il patron dei partenopei: «Siamo convinti che questa scelta possa dare una scossa, una sterzata a tutto l'ambiente e portarci a raggiungere l'obiettivo stagionale, la salvezza».

15 marzo 2022



Il presidente della Generazione Vincente Napoli BasketFederico Grassi è intervenuto ai microfoni di Canale 21: «Questa giornata è stata abbastanza intensa - ha dichiarato nel corso di Super Sport 21 -. Abbiamo parlato con il coach, Maurizio Buscaglia. Stiamo limando dei piccolissimi dettagli. Domani mattina dovrebbe arrivare la firma del tecnico barese, che nel pomeriggio potrebbe condurre il primo allenamento. È un allenatore d'esperienza. Ha lavorato molto bene alla Dolomiti Energia Trentino. Inoltre, è il ct dell'Olanda. Stamattina è arrivato all'ombra del Vesuvio per incontrarci e riuscire a quantizzare quest'ingaggio. C'è stato un bell'impatto. Abbiamo avuto una buona impressione. Lui è entusiasta del nostro progetto. Siamo convinti che questa scelta possa dare una scossa, una sterzata a tutto l'ambiente e portarci a raggiungere l'obiettivo stagionale, la salvezza».

«Il PalArgento fa parte dei nostri progetti»

Sul Palazzetto dello Sport Mario Argento: «Fa parte dei nostri progetti. È chiaro che attualmente non c'è ancora niente di certo. Ci stiamo lavorando. Crediamo si possa arrivare a una determinazione del progetto e anche a veder rinascere il PalArgento. Non è facile, ma col nuovo sindaco si sono aperti dei discorsi. Speriamo bene».

La GeVi Napoli Basket è in trattativa avanzata per coach Buscaglia?

Foto di Massimo Solimene

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento