GeVi Napoli Basket, Buscaglia: «Sto notando lo sguardo giusto dei giocatori»
L'allenatore dei partenopei: «Il sostegno dei tifosi sarà fondamentale per trascinare il gruppo. Dobbiamo guadagnarci il calore del PalaBarbuto».

26 marzo 2022



Ritorna sul parquet la Generazione Vincente Napoli Basket, che domani alle ore 17 al PalaBarbuto affronta l'Happy Casa Brindisi (in dubbio Gentile?ndr). GLS è il match sponsor del derby del Sud. L'unico ex di turno è Andrea Zerini, che indossa la canotta brindisina per un triennio (dal 2012 al 2015, ndr). Arbitrano i signori Roberto Begnis di Crema, Alessandro Vicino di Argelato e Marco Catani di Pescara.

«Dobbiamo essere concentrati solo su di noi»

«Sto notando lo sguardo giusto dei giocatori - dichiara il coach, Maurizio Buscaglia (al debutto al palasport di viale Giochi del Mediterraneo, ndr) in un comunicato del club -. La squadra mi segue e ovviamente sono molto contento. Non dobbiamo guardare i risultati delle altre partite. Dobbiamo essere concentrati solo su di noi. I pugliesi stanno lottando per i playoff. Hanno un roster lunghissimo e hanno inserito un cestista del livello di D'Angelo Harrison. Sia fisicamente che tecnicamente si tratta di una squadra di primo piano. Dovremo stare attenti a ogni, piccolo, particolare. Il sostegno dei tifosi sarà fondamentale per trascinare il gruppo. Dobbiamo guadagnarci il calore del PalaBarbuto». La partita è in diretta su discovery+.

GeVi Napoli Basket-Happy Casa Brindisi, sono in vendita i biglietti a prezzi popolari

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento