GeVi Napoli Basket, Buscaglia: «Dedicata a noi, alla società e ai tifosi»
L'allenatore dei partenopei è soddisfatto: «Abbiamo avuto un approccio difensivo importante, resistendo ai vari momenti di difficoltà».

1 maggio 2022



BOLOGNA - Il coach della Generazione Vincente Napoli BasketMaurizio Buscaglia ha commentato la meritata vittoria nello spareggio salvezza contro la Fortitudo Kigili Bologna: «Siamo venuti al PalaDozza per giocare "la" partita e ci siamo riusciti - dichiara in conferenza stampa -. Le precedenti sconfitte sono servite da lezione. Abbiamo avuto un approccio difensivo importante, resistendo ai vari momenti di difficoltà. Siamo migliorati fino ad arrivare a un grande ultimo quarto. Siamo molto contenti per noi, per la società, per la città e per tutti i nostri tifosi che ci sono stati sempre accanto. Voglio ringraziare lo staff tecnico e la proprietà. Sono stati straordinari sin dal mio arrivo. Sono stati giorni intensissimi alle pendici del Vesuvio. Ovviamente un pensiero va anche alla Effe».

Come seguire in differita il crocevia salvezza contro la Fortitudo Kigili Bologna?

È possibile seguire il crocevia salvezza in differita su discovery+. Il club di patron Grassi ritorna sul parquet domenica 8 maggio alle ore 20:45 al PalaBarbuto contro la Carpegna Prosciutto Pesaro. La partita è in diretta su discovery+.

La GeVi Napoli Basket batte la Fortitudo Kigili Bologna (56-64) ed è salva!

La GeVi Napoli Basket si aggiudica lo spareggio salvezza e conquista la permanenza in Serie A UnipolSai. Fortitudo Kigili Bologna retrocessa matematicamente in cadetteria.

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento