Si va verso un’asta per Mascolo: c’è anche la GeVi Napoli Basket?
I partenopei cercherebbero un italiano importante sul perimetro. In Serie A UnipolSai l'ex regista del Cuore Napoli Basket viaggia a 6.9 punti, 2.8 rimbalzi e 2.6 assist di media.

31 maggio 2022



Le prestazioni scintillanti, offerte durante tutto l'arco della regular season e nei playoff, starebbero facendo salire le quotazioni di Bruno Mascolo. D'altronde, il playmaker classe '96 sarebbe in scadenza di contratto con la Bertram Tortona. Sulle tracce del nativo di Castellammare di Stabia figurerebbero i campioni d'Italia della Virtus Bologna. Secondo La Prealpina, inoltre, sussisterebbe anche un interessamento da parte della Dinamo Banco di Sardegna Sassari, ma soprattutto della Generazione Vincente Napoli Basket. Infatti, il club di patron Grassi sarebbe alla ricerca di un italiano importante che giostri sul perimetro. In Serie A UnipolSai l'ex regista del Cuore Napoli Basket viaggia a 6.9 punti, 2.8 rimbalzi e 2.6 assist di media.

«Buongiorno, arò putesse jì ogg' a Napule?»

Intanto, Christian Burns sta trascorrendo le vacanze assieme alla propria famiglia tra il capoluogo campano e Capri. Non è un segreto che l'esperto centro, che spicca tra i grandi protagonisti del double Coppa Italia-promozione, sia pazzo di Napoli. Però, questo non impedisce agli aficionados azzurri di sognare che si ricomponga il Dynamic Duo con Andrea Zerini. Magari come backup dei lunghi...

Lo Zalgiris Kaunas segue Gudaitis: il pivottone chiede 600-700mila euro?

Lo Žalgiris Kaunas desidererebbe riportare in Lituania Artūras GudaitisDonatas Motiejūnas.

Foto di Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento