GeVi Napoli Basket, interrotto consensualmente il rapporto contrattuale con Parks!
«Arrivo in un club ambizioso che ha tanta voglia di vincere. In questi anni è stato costruito qualcosa di importante. Adesso voglio dare anch'io un contributo».




La Generazione Vincente Napoli Basket annuncia di aver interrotto consensualmente il rapporto contrattuale con l'ala classe '94, Jordan Parks. I partenopei vengono incontro - con grande amarezza e dispiacere - alle richieste del nativo di Staten Island, New York. Il 201 cm per 91 kg spicca tra i grandi protagonisti delle ultime, due, annate, contribuendo alla conquista del double Coppa Italia-promozione e della salvezza. Il club di patron Grassi gli rivolge i più sentiti ringraziamenti. Infine, gli augura il meglio per un brillante prosieguo di carriera.

Ufficiale: Parks è della Reyer Venezia!

«Sono entusiasta e grato per quest'opportunità - dichiara in un comunicato del club -. L'Umana è una società storica con una cultura vincente. Sono orgoglioso di far parte di questa famiglia. Ho visto tante partite degli orogranata in questi anni. In particolare ricordo la finale scudetto contro la Dinamo Banco di Sardegna Sassari. Arrivo in un club ambizioso che ha tanta voglia di vincere. In questi anni è stato costruito qualcosa di importante. Adesso voglio dare anch'io un contributo. Sono già stato nel capoluogo veneto. Sarà meraviglioso rappresentare questa città. Non vedo l'ora di conoscerla meglio. Ci vediamo presto».

La GeVi Napoli Basket saluta quattro stranieri: ecco di chi si tratta

Foto di Michele Gregolin

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento