GeVi Napoli Basket, Gates ci ripensa e punta alla Nba, si torna sul mercato?
Il prodotto di Xavier University non intenderebbe approdare alle pendici del Vesuvio. Invece, desidererebbe strappare un invito a un training camp Nba.

30 agosto 2022



Kaiser Gates sarebbe il primo straniero destinato a saltare nel corso della pre-season. Secondo la newsletter Spicchi d'Arancia, l'ala forte classe '96, ultimo tassello a firmare per la Generazione Vincente Napoli Basket, parrebbe averci ripensato. Infatti, il prodotto di Xavier University non intenderebbe approdare alle pendici del Vesuvio. Invece, il 201 cm per 102 kg desidererebbe strappare un invito a un training camp Nba. Pertanto, salvo un ripensamento dell'ultim'ora, il club di patron Grassi, che potrebbe annullare il visto, dovrebbe con ogni probabilità ritornare sul mercato per cercare un sostituto.

Avangard top sponsor della GeVi Napoli Basket!

Intanto, è stato rinnovato l'accordo con Avangard, che è top sponsor per la stagione sportiva 2022/23. Si tratta di un open innovation lab. Sviluppa soluzioni di efficientamento energetico per il miglioramento del comfort della casa e degli ambienti di lavoro. La collaborazione prevede la presenza del marchio sul retro delle canotte, sui sistemi di advertising televisivi, nonché durante eventi e attività di comunicazione.

GeVi Napoli Basket, Casa di Cura Clinic Center è un nuovo sponsor!

Infine, è stato siglato un accordo di sponsorizzazione con l'importante azienda, Casa di Cura Clinic Center SpA. Perciò, sono a disposizione dei cestisti azzurri dispositivi medici di ultima generazione per la prevenzione e le diagnosi rapide delle patologie.

Foto di Salvatore Varo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento