PESARO - Il coach della Generazione Vincente Napoli Basket, Maurizio Buscaglia ha commentato la meritata vittoria contro la Carpegna Prosciutto Pesaro: «Siamo contentissimi di questo successo su un parquet molto difficile al cospetto di una squadra forte - dichiara in conferenza stampa -. Abbiamo dato continuità al nostro gioco, all'idea di non dover mollare mai. Nel secondo tempo siamo riusciti a capire che il nostro lavoro doveva cominciare dalla difesa. Abbiamo disputato un ottimo ultimo quarto. Ogni volta che gli uomini di coach Repeša sembravano poter scappare siamo rimasti in partita. Per noi, è un grande successo, perché è un aspetto su cui dobbiamo lavorare per la nostra crescita».
La GeVi Napoli ospita domenica 30 ottobre alle ore 20 al PalaBarbuto l'Allianz Pallacanestro Trieste
Il club di patron Grassi ritorna sul parquet domenica 30 ottobre alle ore 20. Infatti, i partenopei ospitano al PalaBarbuto l'Allianz Pallacanestro Trieste. La partita, valevole per la 5ª giornata di Serie A UnipolSai, è in diretta su Eleven Sports.
La GeVi Napoli fa il bis! La Pesaro dell'ex Totè cede all'overtime 97-99
La GeVi centra la seconda vittoria consecutiva in Serie A UnipolSai, prevalendo alla Vitrifrigo Arena dopo un tempo supplementare contro la Carpegna Prosciutto Pesaro (out Delfino) 97-99.