Le pagelle di GeVi Napoli Basket-Pallacanestro Trieste 92-95: male Agravanis

31 ottobre 2022



Zerini 5, Howard 5, Johnson 6,5, Michineau 6, Agravanīs 4, Uglietti 5, Williams 7,5, Stewart 6, Zanotti 6,5.

Buscaglia 4: La Generazione Vincente Napoli Basket parte col piede giusto. Poi, però, non riesce a trovare rimedio alla zona biancorossa, commettendo una marea di errori, tante, piccole, sbavature che proseguono per tutto l'arco dei quaranta. C'è ancora tanto da sistemare in modo particolare nell'abilità, nell'attitudine ad attaccare gli spazi. Che scoppola!

Top

Williams 7,5: È di gran lunga il migliore dei partenopei. Infatti, confeziona una doppia-doppia da 20 punti e 12 rimbalzi difensivi in 36' (29 di valutazione, ndr). Dominante.

Flop

Agravanīs 4: È distratto dalle chiacchiere sul proprio, prossimo, futuro. Incorre anzitempo in problemi di falli e fa più danni della grandine in attacco. Male.

Pallacanestro Trieste

Gaines 7,5, Pacher 7, Bossi 6, Davis 7, Spencer 6, Deangeli 7, Campogrande 5, Vildera 6,5, Bartley 7,5.

Legovich 7: La Pallacanestro Trieste gioca una partita gagliarda trascinata dal duo Gaines-Bartley, che combina per 50 (!) punti. I giuliani sono encomiabili dal punto di vista dell'impegno e della capacità di reazione. Sagace la regia di Corey Davis (11+9+6, ndr). Sugli scudi anche Deangeli (6+11) e Pacher (14). Resuscitati.

Foto di Alfredo De Lise/Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento