GeVi Napoli Basket, coach Buscaglia: «Abbiamo tanto su cui lavorare»
L'allenatore dei partenopei: «È previsto il ritorno di Emmitt Williams, che ha lavorato individualmente per ritrovare la condizione. Pian piano potrà darci quello che ci servirà».

5 novembre 2022



Ritorna sul parquet la Generazione Vincente Napoli Basket, reduce dalla scoppola contro la Pallacanestro Trieste, che domani alle ore 19:30 al palasport "Giuseppe Taliercio" affronta l'Umana Reyer Venezia. L'unico ex di turno è Jordan Parks, protagonista di due, splendide, annate all'ombra del Vesuvio, in cui conquista il double Coppa Italia-promozione, nonché la salvezza.

«Siamo un cantiere aperto»

«Siamo un cantiere aperto - dichiara il coach, Maurizio Buscaglia in un comunicato del club -. Stiamo continuando a lavorare duramente per unire i giocatori e migliorare la consistenza della squadra. Siamo di scena su un parquet difficile. Affrontiamo una squadra completa, che da anni è ad alti livelli. Dovremo cercare di offrire la migliore prestazione possibile difensivamente per cercare di limitarli in area e sul perimetro. È previsto il ritorno di Emmitt Williams, che ha lavorato individualmente per ritrovare la condizione. Pian piano potrà darci quello che ci servirà. Voglio salutare Dīmītrīs Agravanīs per ciò che ci ha dato e per la massima professionalità. La strada è lunga e passa attraverso momenti come quello che stiamo vivendo. La squadra ha ancora tanto su cui lavorare».

6ª giornata di Serie A UnipolSai 2022/23, tutti i nuovi tesseramenti e risoluzioni

Dove vedere la partita: Eleven Sports ed Eurosport 1

Arbitri: Manuel Mazzoni di Grosseto, Alessandro Perciavalle di Torino, Christian Borgo di Grumolo delle Abbadesse

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento