GeVi Napoli, coach Pancotto: «I piccoli particolari possono fare la differenza»
L'allenatore dei partenopei: «Ogni partita dev'essere un'opportunità da conquistare per dare continuità e qualità al lavoro e all'impegno che mettiamo in ogni allenamento».

14 gennaio 2023



Ritorna sul parquet la Generazione Vincente Napoli Basket, reduce dall'impresa contro i campioni d'Italia dell'EA7 Emporio Armani Milano, che domani alle ore 16 è ospite al Palasport "Lino Oldrini" dell'Openjobmetis Varese (out Justin Reyes, a causa di un trauma distorsivo con lesione complessa del menisco laterale del ginocchio sinistro, ndr). L'unico ex di turno è il pivot napoletano, Guglielmo Caruso (quattordici presenze in serie cadetta nell'allora Cuore Napoli, ndr).

«Affrontiamo "l'onda anomala" della Serie A UnipolSai»

«Per noi, ogni partita dev'essere un'opportunità da conquistare per dare continuità e qualità al lavoro e all'impegno che mettiamo in ogni allenamento - dichiara il coach, Cesare Pancotto in un comunicato del club -. Non dobbiamo avere eccessive aspettative dall'appena arrivato, Joe Young, che ovviamente non potrebbe sopportare. Cosa che, invece, allo stesso tempo, possiamo avere da tutti gli altri che hanno dimostrato personalità e carattere. Grande apprezzamento per i varesini, rivelazione della Serie A UnipolSai. Li considero "l'onda anomala" della massima serie. Dobbiamo affrontarla e non aspettarla giocando con alta intensità e concentrazione. I piccoli particolari potranno fare la differenza».

Dove vedere la partita: Eleven Sports

Arbitri: Denny Borgioni di Roma, Gabriele Bettini di Bologna, Edoardo Gonella di Genova

Foto di Luigi Canu/Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento