Coach Pancotto: «La società e i tifosi meritano la permanenza in Serie A»
L'allenatore dei partenopei: «La mia squadra ha ampi margini di crescita. Ne resto convinto, ma dobbiamo riuscire a farli quanto prima possibile».

29 gennaio 2023



TRIESTE - Il coach della Generazione Vincente Napoli BasketCesare Pancotto ha commentato la pesante sconfitta nello scontro diretto con la Pallacanestro Trieste: «Complimenti ai triestini che hanno giocato con più continuità di noi - dichiara in conferenza stampa -. Abbiamo pagato questa nostra mancanza. Siamo arrivati fino al -4 (71-67 al 36') nel finale, ma - poi - è mancata la difesa e il tiro da tre di Davis ha ridato energia ai biancorossi. Ci è mancata la determinazione, soprattutto in certi tiri. La mia squadra ha ampi margini di crescita. Ne resto convinto, ma dobbiamo riuscire a farli quanto prima possibile. La società e i tifosi meritano assolutamente la permanenza in Serie A UnipolSai».

Domenica 5 febbraio alle ore 17:30 c'è il derby campano con la Givova Scafati

Il prossimo impegno del club di patron Grassi è in programma domenica 5 febbraio alle ore 17:30. Infatti, al PalaBarbuto c'è il derby campano contro la Givova Scafati. La partita, valevole per la 18ª giornata di Serie A UnipolSai, è in diretta su Eleven Sports.

GeVi Napoli Basket-Givova Scafati, aperta la prevendita dei biglietti

Si specifica che i biglietti del settore ospiti non sono disponibili per la vendita al botteghino il giorno della partita.

Foto di Luigi Canu/Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento