GeVi Napoli Basket, risoluzione consensuale con Zanotti!
Il club di patron Grassi ringrazia il lungo torinese e gli augura le migliori fortune umane e professionali per il prosieguo della carriera.

20 aprile 2023



La Generazione Vincente Napoli Basket annuncia di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con l'ala classe '92, Simone Zanotti. Il club di patron Grassi ringrazia il lungo torinese e gli augura le migliori fortune umane e professionali per il prosieguo della carriera. In Campania il 208 cm per 91 kg mette insieme 3.6 punti e 2.5 rimbalzi di media. A metà marzo il 30enne viene messo fuori squadra (clicca qui per sapere che cosa ha fatto).

Zanotti si accasa subito alla Reale Mutua Basket Torino!

Superate le visite mediche, nei prossimi giorni Zanotti si unirà alla Reale Mutua Basket Torino, con cui raggiunge un accordo. «Sono davvero contento di ritornare a giocare a Torino - dichiara il neo acquisto dei gialloblù in un comunicato del club -, che è la mia città. Per me, giocare al palazzetto dello sport "Gianni Asti" ha un grande valore per il nome che porta e per i tanti ricordi. Mi unirò al gruppo il prima possibile e inizierò ad allenarmi con loro. Adesso è fondamentale riuscire a integrarmi col resto della squadra per arrivare ai playoff con più amalgama possibile. Questo penso sia la cosa più importante. Non vedo l'ora di iniziare».

Foto di Michele Longo/Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento