Pancotto: «La squadra ha un cuore grande come merita la città di Napoli»
L'allenatore dei partenopei è soddisfatto: «Abbiamo giocato una partita di grandissima qualità dal punto di vista morale, tecnico e agonistico».

23 aprile 2023



NAPOLI - Il coach della Generazione Vincente Napoli BasketCesare Pancotto ha commentato la meritata vittoria contro la Bertram Yachts Tortona: «Abbiamo giocato una partita di grandissima qualità dal punto di vista morale, tecnico e agonistico - dichiara in conferenza stampa -. È stata una partita totale. Devo dare atto alla squadra di questo. Sono ormai quasi due mesi che giochiamo alla pari con tutti. La squadra ha un cuore grande come merita la città. Riconosciamo la grande energia che ci viene data sia dall'interno del PalaBarbuto che dall'esterno. Tutti hanno dato il loro, grande, contributo. Complimenti a coach Ramondino e alla Bertram Yachts Tortona. Siamo una società di altissimo livello. Abbiamo un grande cammino davanti».

Domenica 30 aprile alle ore 17:30 al PalaBarbuto arriva la Carpegna Prosciutto Pesaro

Il prossimo impegno del club di patron Grassi è in programma domenica 30 aprile alle ore 17:30. Infatti, al PalaBarbuto gli uomini di coach Pancotto ricevono la Carpegna Prosciutto Pesaro. La partita, valevole per la 29ª giornata di Serie A UnipolSai, è in diretta su Eleven Sports.

La GeVi Napoli scappa nella ripresa grazie al duo Stewart-Michineau! Tortona ko 82-69

La GeVi Napoli Basket ritorna alla vittoria in Serie A UnipolSai.

Foto di Luigi Canu/Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento