Mabor si aggrega alla GeVi Napoli Basket per la pre-season!
L'originario del Sud Sudan termina l'ultima annata nelle fila del Pärnu Sadam, mettendo insieme 4.9 punti e 6.2 rimbalzi in poco più di 15' d'impiego medio.

16 agosto 2023



La Generazione Vincente Napoli Basket è lieta di annunciare che il centro classe '01, Dut Biar Mabor si aggrega al gruppo per il lavoro di pre-season. Il 216 cm per 110 kg è di formazione italiana, essendo cresciuto nel florido vivaio della Stella Azzurra Roma. L'originario del Sud Sudan termina la passata stagione nelle fila del Pärnu Sadam. In Estonia il 21enne mette insieme 4.9 punti e 6.2 rimbalzi in poco più di 15' d'impiego medio.

GeVi Napoli Basket, al via la stagione sportiva 2023/24

Intanto, al via questa mattina - con il raduno ufficiale - la stagione sportiva 2023/24 del club di patron Grassi. Da oggi fino a venerdì 18 agosto i partenopei si sottopongono alle rituali visite mediche e ai test atletici con il medico sociale, Nino D'Alicandro e il preparatore fisico, Mattia Digno. Ad attendere i cestisti azzurri lo staff tecnico e dirigenziale. Aggregati - sin da oggi - alla prima squadra anche i giovani, Moussa Bamba, Sreten Coralic, Ivan Druzheliubov, Stefano Saccoccia e Simone Sinagra. Primo allenamento - a porte chiuse - in programma sabato 19 agosto al PalaBarbuto. Nei prossimi giorni, in attesa dell'arrivo alle pendici del Vesuvio di coach Miličić (e di Sokołowski, ndr), alle prese con le qualificazioni della Polonia alle Olimpiadi, è definito e programmato il media day.

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento