Banco di Sardegna Sassari-GeVi Napoli, Bucchi: «Avrò tre, quattro giocatori in meno»
Il grande ex: «Per noi, una partita complicata, difficile. Intanto, perché i partenopei sono una bella squadra e, poi, perché abbiamo l'infermeria piena».

28 settembre 2023



Ai microfoni di Marcello Altamura su Cronache di Napoli il grande ex, Piero Bucchi (dal 2005 al 2008 all'ombra del Vesuvio, dove conquista anche una storica Coppa Italia, ndr) presenta il debutto in Serie A UnipolSai 2023/24, in programma domenica 1 ottobre alle ore 17:30 al PalaSerradimigni, contro la Generazione Vincente Napoli Basket: «Per noi, una partita complicata, difficile. Intanto, perché i partenopei sono una bella squadra e, poi, perché abbiamo l'infermeria piena. Bendžius s'è infortunato al tendine d'Achille in nazionale e il suo sostituto, McKinnie, è appena arrivato. Poi, abbiamo fermo Charalampopoulos per problemi addominali e Tyree, che si è stirato. In più s'è fermato anche Raspino. Questo significa che domenica avrò almeno tre, quattro giocatori in meno. Intendiamoci: non voglio lamentarmi e accampare scuse, ma è un dato oggettivo».

«Siamo un cantiere aperto»

«Abbiamo giocato un buon precampionato - prosegue il coach del Banco di Sardegna Sassari -, anche se in condizioni difficili. Siamo un cantiere aperto. Detto questo, vogliamo fare una grande partita. È l'esordio stagionale davanti al nostro pubblico e ci teniamo a fare bene».

Dazn, ecco i tre pacchetti di abbonamenti con cui guardare la Serie A UnipolSai 2023/24

La programmazione televisiva delle prime quattro giornate di Serie A UnipolSai 2023/24

La programmazione televisiva della 5ª giornata di Serie A UnipolSai

Foto di Luigi Canu/Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento