GeVi Napoli Basket, coach Miličić suona la carica: «Pronti a dare battaglia»
L'allenatore dei partenopei: «Sarà molto interessante rendersi conto di dove e a che punto siamo nel confronto con una squadra di questo livello».

14 ottobre 2023



Dopo il blitz del PalaSerradimigni e l'affermazione casalinga sui campioni d'Italia in carica dell'EA7 Emporio Armani Milano, per la Generazione Vincente Napoli Basket è tempo di big match. Infatti, domani alle ore 17 i partenopei sono di scena al PalaLeonessa A2A (restano in vendita circa un migliaio di biglietti, presenti anche Blanco, Andrea Colpani e Marcell Jacobs, ndr) contro la Germani Brescia, anch'essa a punteggio pieno dopo le prime due giornate di campionato. Sono sei i precedenti (quattro di Serie A UnipolSai e due di Supercoppa, ndr). I lombardi sono avanti 5-1, con i campani che hanno la meglio (77-87) soltanto nella fase a gironi della Supercoppa 2021/22.

«Sarà una sfida molto significativa»

«Andiamo a Brescia per affrontare una gara molto complicata - dichiara il coach, Igor Miličić in un comunicato del club -. La Germani si è ormai assestata come una delle migliori squadre del campionato italiano. Per noi, sarà una sfida molto significativa. I bresciani sono ben coperti in tutti i ruoli. E hanno aspettative molto alte per quest'annata. Noi siamo partiti davvero bene. Sarà molto interessante rendersi conto di dove e a che punto siamo nel confronto con una squadra di questo livello. Siamo in salute e pronti a dare battaglia».

Dove vedere la partita: Dazn e DMAX

Arbitri: Tolga Sahin di Messina, Denny Borgioni di Roma, Andrea Valzani di Taranto

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento