Con profonda tristezza la Blue Lizard Capri ha annunciato di dover rinunciare al titolo di Serie A2 Femminile. Quest'ultimo è stato guadagnato sul parquet e difeso fino a gara-3 dei playout contro l'Amatori Pallacanestro Savona. Un amaro finale che la realtà caprese ha cercato di scongiurare in ogni modo. Invece, suo malgrado, si è trovata ad accettarlo dopo anni…
Per saperne di più
La Blue Lizard Capri prevale dopo due overtime su Savona (89-92) ed è salva!
SAVONA - Nonostante l'assenza pesante di Martines, al Palazzetto dello Sport "Settimio Pagnini" la Blue Lizard Capri supera dopo due tempi supplementari in gara-3 del primo turno dei playout di Serie A2 Femminile l'Amatori Pallacanestro Savona 89-92 ed è salva. Le capresi sfoggiano la miglior Giorgia Bovenzi dell'annata (33+14+12+8, ndr). Non è da meno Natalia Romina Rios, che confeziona una tripla-doppia da 20 punti, 12…
Per saperne di più
Super Blue Lizard Capri in gara-1 dei playout contro Savona (59-79)
SAVONA - Al Palazzetto dello Sport "Settimio Pagnini" va in scena un monologo di una super Blue Lizard Capri. Infatti, la compagine del coach, Giovanni Dalla Libera trionfa in gara-1 dei playout di Serie A2 Femminile contro l'Amatori Pallacanestro Savona 59-79. Adesso ha una ghiotta occasione per chiudere la serie tra le mura amiche del PalaBarbuto. L'assoluta mattatrice delle capresi…
Per saperne di più
La Blue Lizard Capri fa il bis! Al PalaPertini Nico Basket Femminile ko 63-73
PONTE BUGGIANESE (PT) - La Blue Lizard Capri centra la seconda vittoria, la sesta su dieci trasferte, consecutiva in Serie A2 Femminile. Al PalaPertini la compagine del coach, Giovanni Dalla Libera si impone nello scontro diretto con il Nico Basket Femminile 63-73. Le migliori realizzatrici delle capresi sono Bovenzi e Gallo, autrici di 16 punti a referto. In doppia cifra anche Rios…
Per saperne di più
Blue Lizard Capri, torna il sorriso! Annichilita la Feba Civitanova Marche 86-63
NAPOLI - La Blue Lizard Capri ritorna a sorridere. Al PalaBarbuto la compagine dell'esordiente head coach, Giovanni Dalla Libera trionfa nello scontro diretto con la Feba Civitanova Marche 86-63, conquistando due punti vitali. L'assoluta mattatrice delle capresi è Dubravka Dacic, che confeziona una doppia-doppia da 18 punti (8/10 da 2, ndr) e 11 rimbalzi in 23' (23 di valutazione, ndr). In doppia cifra anche Martines (15), Bovenzi (14), Gallo…
Per saperne di più
Blue Lizard Capri, Falbo nuovo team manager, Dalla Libera promosso head coach
La Blue Lizard Capri annuncia che, a seguito della personale decisione, l'allenatore, Paolo Falbo cambia il proprio ruolo all'interno della società, anticipando quello che sarebbe accaduto la prossima estate. È il nuovo team manager. Invece, Giovanni Dalla Libera è promosso da assistant a head coach. «Ho preso la decisione di cambiare ruolo all'interno della società - dichiara in un comunicato del club -.…
Per saperne di più
Blue Lizard Capri, altro show esterno! Espugnato il parquet di Selargius (59-67)
SELARGIUS (CA) - La Blue Lizard Capri centra la terza vittoria esterna consecutiva nel girone Sud di Serie A2 Femminile. Al PalaVienna la compagine del coach, Paolo Falbo batte la Techfind San Salvatore Selargius 59-67. Top scorer per le capresi Dubravka Dacic, autrice di 22 punti a referto. In doppia cifra anche Bovenzi (21) e Rios (12+7, ndr). La partita Nelle prime battute regna l'equilibrio…
Per saperne di più
La Blue Lizard Capri fa il bis! Sbancato anche il parquet di Savona (62-84)
SAVONA - La Blue Lizard Capri centra la seconda vittoria esterna consecutiva nel girone Sud di Serie A2 Femminile. Al Palazzetto dello Sport "Settimio Pagnini" la compagine del coach, Paolo Falbo trionfa contro l'Amatori Pallacanestro Savona 62-84. Top scorer per le capresi Natalia Romina Rios, autrice di 20 punti a referto. In doppia cifra anche Dacic (14), Bovenzi (12) e Manfrè (12). La partita…
Per saperne di più
Upset della Blue Lizard Capri, ko la capolista San Giovanni Valdarno 67-70
SAN GIOVANNI VALDARNO (AR) - Dopo sessantadue giorni la Blue Lizard Capri ritorna alla vittoria nel girone Sud di Serie A2 Femminile. Al PalaGalli la compagine del coach, Paolo Falbo batte la capolista, Bruschi San Giovanni Valdarno (prima sconfitta casalinga, ndr) 67-70. L'assoluta mattatrice delle capresi è Dubravka Dacic, che confeziona una doppia-doppia da 21 punti e 13 rimbalzi in 32' (30 di…
Per saperne di più
Blue Lizard Capri sontuosa, sbancato il parquet della Pallacanestro Femminile Firenze 48-55
FIRENZE - Mai così bella! La Blue Lizard Capri sfodera una prestazione maiuscola nel momento di maggiore difficoltà, ritornando alla vittoria nel girone Sud di Serie A2 Femminile. Al Palazzetto San Marcellino la compagine del coach, Paolo Falbo si impone contro la Pallacanestro Femminile Firenze 48-55. L'assoluta mattatrice delle capresi è Dubravka Dacic, che confeziona una doppia-doppia da 13 punti e 13 rimbalzi. In doppia…
Per saperne di più