Mimmo Morena dà l’addio al basket giocato nel Givova Old Star Game 2022
«È bellissimo tornare ancora su questo parquet, rivedere compagni e avversari, nonché giocare la mia, ultima, partita con la maglia del Napoli Basket».

6 settembre 2022



Mimmo Morena è pronto a calcare nuovamente il parquet del PalaBarbuto, sua dimora dal 2002 al 2007. L'ex capitano della storica Coppa Italia, vinta nel 2006 a Forlì, dall'allora Carpisa spicca tra i grandi protagonisti del Givova Old Star Game 2022, in programma domenica 25 settembre alle ore 18:30. I biglietti sono disponibili on line e in tutte le ricevitorie del circuito Vivaticket. «Grazie al club di patron Grassi ho avuto la fortuna di chiudere la carriera con la canotta della Napoli Basket Academy in Serie C Silver Campania - dichiara in un comunicato -. È bellissimo tornare ancora su questo parquet. Sono entusiasta di rivedere compagni e avversari, nonché di giocare la mia, ultima, partita con la maglia del Napoli Basket».

«Sono certo che i tifosi di Napoli e Scafati risponderanno in massa»

«Ho sempre sentito parlare un gran bene di questa manifestazione. Ho fin da subito comunicato all'organizzazione che volevo giocare per l'ultima volta con la maglia della mia città. È anche una bella opportunità per rivedere persone che hanno fatto la storia del basket a Napoli e Scafati. Figure di epoche diverse - con una grande sorpresa per il pubblico - vogliose di far rivivere alla gente momenti bellissimi della loro vita. Ed anche per il nobile scopo della beneficienza in favore di Made in Carcere. Sono certo che i tifosi di Napoli e Scafati risponderanno in massa all'appello dell'Old Star Game».

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento