Appuntamento confermato per la Mami Camerette Summer League, riservata a giocatori - italiani e stranieri - nati tra il 2003 e il 2006, che da venerdì 23 a domenica 25 giugno vive sul parquet del PalaPuca la quinta edizione. La rassegna, in cui è nuovamente presente un gruppo di giovani cestisti svedesi provenienti da Trelleborg, si sviluppa con la consolidata formula del quadrangolare, con tre giornate di gare.
Gli allenatori
L'anima tecnica è ancora campana grazie alla collaborazione con diverse società che svolgono attività giovanile sul territorio regionale. A guidare i ragazzi sono Emanuele Fiore (Geko Partenope Sant'Antimo), Stefano Scotto di Luzio (Napoli Basket Academy), Nino Sanfilippo, Andrea Forgione (New Fortitudo Isernia), Nicola Amato ed Enrico Cirillo (Centro di Riabilitazione Lars Arechi Salerno), nonché Genni Di Lorenzo (Virtus Bava Pozzuoli). Con l'aggiunta di Jeremy Lou dei Trelleborg Pirates.
Il programma
La Mami Camerette Summer League prevede due partite al giorno. Venerdì 23 e sabato 24 giugno al PalaPuca si gioca alle ore 17 e alle ore 19. Invece, nella giornata conclusiva, domenica 25 giugno, si scende sul parquet al mattino (alle ore 9:30 e alle ore 11, ndr).