Lynnafferrabile

Com’è andata la quinta edizione della PSA Mami Camerette Summer League?

È un successo dentro e fuori dal parquet la quinta edizione della PSA Mami Camerette Summer League. Spettacolo per i tanti addetti ai lavori presenti sugli spalti del PalaPuca, con la giornata conclusiva che risulta decisiva e disegna la classifica finale, per quello che è ormai un appuntamento fisso dell'estate dei canestri. Appuntamento che ritorna - senza alcun dubbio - l'anno venturo per la sesta edizione.

Il torneo

A trionfare è il #TeamNero. La squadra, diretta da Emanuele Fiore e Stefano Scotto di Luzio chiude la kermesse a punteggio pieno, vincendo 73-66 il match decisivo con il #TeamBianco di Nicola Amato ed Enrico Cirillo. Top scorer tra le fila dei vincitori Di Camillo, autore di 22 punti a referto; tra i vinti il duo Star-Martin a quota 13. Chiude al terzo posto il #TeamAzzurro degli allenatori, Nino Sanfilippo e Andrea Forgione, che - precedentemente - ha la meglio (73-64, Polic 17, Oliva 10) contro il #TeamRosso, guidato da Genni Di Lorenzo e Jeremy Lou.

Mvp

Il trofeo di miglior giocatore del torneo viene assegnato a Gabriele Di Camillo. Nelle ultime annate quest'ultimo è in forza all'Eurobasket Roma. La guardia classe '04 realizza complessivamente 58 punti.