Lynnafferrabile

La GeVi Napoli Basket continua a pensare a Sabin: la situazione

La Generazione Vincente Napoli Basket riporta in campo a distanza di duecentonovantadue giorni Luca Vitali. Il 201 cm per 85 kg transa il contratto in scadenza a giugno con la Germani Basket Brescia, dov'è fuori squadra dall'inizio dell'annata. Il classe '86 è il terzo playmaker stagionale dei partenopei dopo Josh Mayo e Jeremy Pargo, che si rivela una forte delusione. A tal punto, nel roster ci sarebbe spazio per un sesto (e ultimo) straniero senza possibilità di utilizzare visti. Sarebbe molto difficile reperire un lungo. Secondo la newsletter Spicchi d'Arancia, i ripetuti problemi fisici di Jason Rich potrebbero indurre il club di patron Grassi a tornare alla carica per Ty Sabin. Però, l'Allianz Pazienza San Severo non intenderebbe mollare il capocannoniere della Serie A2 Old Wild West (23.5 ppg, ndr).

La GeVi Napoli Basket esce dal tunnel! Battuta l'Allianz Trieste 89-82

Dopo cinque sconfitte consecutive una convalescente GeVi riesce a uscire dal tunnel e ritorna alla vittoria in Serie A UnipolSai, superando in volata nel monday night l'Allianz Trieste 89-82.

GeVi Napoli Basket, coach Sacripanti: «Vittoria importantissima»

L'allenatore dei partenopei: «Abbiamo vinto una partita contro una squadra forte. C'è da essere contenti. Però, ci sono tanti aspetti da migliorare».