Coach Sacripanti: «Manteniamo il nostro ritmo e la nostra identità»
L'allenatore dei partenopei: «Non sappiamo se avremo tutti a disposizione. Qualora manchi qualcuno, sarebbe l'occasione per tutti gli altri di dimostrare il proprio valore».

1 maggio 2021



Insidiosa trasferta per la Generazione Vincente Napoli Basket, che domani alle ore 20 fa visita nel remake della semifinale di Coppa Italia di Serie A2 Old Wild West alla Bertram Tortona. Dopo due vittorie consecutive gli azzurri sono da soli in vetta alla classifica del girone Bianco a quota 10 punti. Arbitreranno i signori Boscolo di Chioggia, Pecorella di Trani e Costa di Livorno.

«Abbiamo l'infermeria piena»

«Al PalaOltrePò cercheremo di capitalizzare la spinta positiva che abbiamo avuto dalle ultime partite - ha dichiarato il coach, Pino Sacripanti in un comunicato del club -. Abbiamo l'infermeria piena. Al momento non sappiamo se disporremo di tutti gli effettivi. Qualora manchi qualcuno, sarebbe l'occasione per tutti gli altri di dimostrare il proprio valore. Affronteremo un'ottima squadra. I tortonesi sono dotati di grande fisicità. Dobbiamo continuare a mantenere il nostro ritmo e la nostra identità». La partita sarà trasmessa in diretta su Lnp Tv Pass. La Lega Nazionale Pallacanestro dà la possibilità di acquistare l'abbonamento ad Lnp Tv Pass, che consente la visione di tutte le gare di Serie A2 Old Wild West. Infine, sarà possibile seguire l'incontro in differita sulla storica emittente televisiva regionale, Telecapri Sport, tv ufficiale del club di patron Grassi (canale 74 digitale terreste, ndr).

Foto di Carlo Falanga

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento