GeVi Napoli Basket, Antonio Napolitano Vini è un nuovo sponsor!
«Essendo da sempre appassionati di calcio e basket, siamo molto contenti di avere la possibilità di conoscere da vicino un'importante società».

1 ottobre 2020



La Generazione Vincente Napoli Basket ha annunciato di aver sottoscritto un accordo di sponsorizzazione con Antonio Napolitano Vini. Questo marchio affiancherà gli azzurri nella Serie A2 Old Wild West 2020/21, fatta di entusiasmo e passione. La partnership consentirà all'azienda campana di entrare in contatto con un pubblico enorme, con una forte componente familiare. Agli inizi degli anni 2000, dopo essersi affermato sotto il profilo imprenditoriale in altri settori, Antonio Napolitano fonda l'azienda agricola vitivinicola, partendo dall'acquisto dei vigneti nel comune di Taurasi. Oggi si occupano del brand i figli (Giuseppe, Anna e Marco, ndr) e la moglie (Grazia, ndr). La specialità è caratterizzata dalla tipica produzione delle colline irpine.

L'opinione dell'amministratore unico di Antonio Napolitano Vini

«È un vero piacere far parte del pool di sponsor dei partenopei - ha dichiarato l'amministratore unico di Antonio Napolitano Vini in un comunicato del club -. Essendo da sempre appassionati di calcio e basket, siamo molto contenti di avere la possibilità di conoscere da vicino un'importante società, che punta al raggiungimento della massima serie ed a prestigiosi traguardi. Per noi, è una grande opportunità dal punto di vista della visibilità. Perciò, siamo onorati di scendere in campo accanto al club di patron Grassi».

Foto di Pierfrancesco Accardo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento