Lynnafferrabile

GeVi Napoli Basket, coach Sacripanti: «Partita dura, ma stiamo crescendo»

Prima, insidiosa, trasferta nella Serie A UnipolSai 2021/22 per la Generazione Vincente Napoli Basket, che domenica 3 ottobre alle 20:45 è di scena contro l'Unahotels Reggio Emilia. L'unico ex di turno è il centro classe '86, Frank Elegar. Arbitrano i signori Michele Rossi di Anghiari, Alessandro Perciavalle di Torino e Giacomo Dori di Mirano.

«Scenderemo sul parquet per vincere»

«Ci aspetta una gara molto dura - ha dichiarato il coach, Pino Sacripanti in un comunicato del club -. Noi, piano piano, stiamo crescendo così come i nostri avversari. L'aspetto tattico avrà la sua importanza, poiché affrontiamo una squadra ben organizzata. Siamo alla prima trasferta. Dovremo essere bravi ad avere l'approccio giusto per rimanere in partita. C'è grande curiosità da parte di tutti. La tensione sta crescendo. Scenderemo sul parquet per vincere». La partita sarà trasmessa in diretta su Rai Sport HD e discovery+.

Accordo di sponsorizzazione con il Gruppo Di Palo

Intanto, il club di patron Grassi è lieto di annunciare di aver sottoscritto un importante accordo di sponsorizzazione con il Gruppo Di Palo. A partire dalla sfida dell'Unipol Arena di Casalecchio di Reno, infatti, il marchio, Crai sarà presente sulle canotte azzurre. I dettagli saranno resi noti nei prossimi giorni.

Foto di Carlo Falanga