Lynnafferrabile

GeVi Napoli Basket, coach Buscaglia: «Vittoria dell’intera squadra»

LANCENIGO (TV) - Il coach della Generazione Vincente Napoli BasketMaurizio Buscaglia ha commentato la meritata vittoria nel posticipo della 25ª giornata di Serie A UnipolSai contro la NutriBullet Treviso: «Abbiamo ricominciato dalle ultime, due, prestazioni - dichiara in conferenza stampa -. Abbiamo disputato un buon primo tempo. Però, nel terzo periodo abbiamo commesso troppi errori. In quel frangente i trevigiani hanno fatto meglio di noi. Invece, sono contento dell'ultimo quarto, perché abbiamo ripreso a giocare con pazienza. Inoltre, abbiamo lavorato bene sia sul piano offensivo che difensivo. La presenza in partita di tutti i miei giocatori è stata molto buona. McDuffie è stato molto bravo con i suoi canestri, ma spicca la prestazione dell'intera squadra».

Come seguire in differita il crocevia salvezza contro la NutriBullet Treviso?

È possibile seguire il crocevia salvezza in differita su discovery+. Il club di patron Grassi ritorna sul parquet sabato 9 aprile alle ore 20:10 al PalaBarbuto contro la Germani Basket Brescia. La partita è in diretta su Eurosport 2 e discovery+.

GeVi Napoli Basket, la cura Buscaglia funziona! NutriBullet Treviso ko 67-77

Pur essendo privi di Totè (problema al ginocchio, ndr), i partenopei espugnano il PalaVerde, trionfando contro la NutriBullet Treviso 67-77, e centrano la seconda vittoria consecutiva in Serie A UnipolSai.