Doppio colpo in canna per la GeVi Napoli Basket: ecco Marini e Lombardi
«Sarebbe in corso un tentativo del club partenopeo per Daniele Cinciarini, sui cui avrebbe preso informazioni anche l'OraSì Ravenna».

3 giugno 2020



«È in fermento il mercato della Generazione Vincente Napoli Basket - ha dichiarato il giornalista di Superbasket, Giuseppe Sciascia nel corso del TGiesse -. Infatti, i partenopei sarebbero ad un passo da un doppio colpo in entrata. La compagine di Pino Sacripanti avrebbe raggiunto definitivamente l'accordo con Pierpaolo Marini. Il tiratore abruzzese sarebbe stato strappato al termine di un derby all'ultimo sangue alla Givova Scafati, la quale non è riuscita a pareggiare l'offerta irrinunciabile degli azzurri. Però, gli scafatesi sarebbero ai dettagli con l'ex fromboliere della BpMed Napoli Basket, Bernardo Musso. Inoltre, il club di patron Grassi avrebbe trovato l'intesa biennale anche per un obiettivo dichiarato da alcuni giorni, Eric Lombardi. La medaglia d'oro agli Europei Under 20 del 2013 dovrebbe lasciare l'Edilnol Biella, a causa dell'obbligato restyling economico. Infine, sarebbe in atto un tentativo per Daniele Cinciarini, che sarebbe in uscita dalla Fortitudo Pallacanestro Bologna. Sull'esterno classe '83 si sarebbe informata l'OraSì Ravenna».

È atteso il responso di Iannuzzi?

Intanto, i campani aspetterebbero la risposta di Antonio Iannuzzi, con il quale non sarebbe stato ancora raggiunto l'accordo per la rinegoziazione dei dettagli economici del contratto. Dall'esito della trattativa con il centro avellinese dipenderebbe la scelta del lungo statunitense (power forward o pivot, ndr).

Foto di Pierfrancesco Accardo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento