Pullen: «Qui per dimostrare che posso ancora giocare ad alto livello in Europa»
L'esterno dei partenopei: «Certo, abbiamo parlato di playoff fra noi, ma l'unico modo di prenderceli è focalizzarci ogni sera su quello che dobbiamo fare per vincere».

3 ottobre 2023



Ai microfoni di Elisabetta Ferri sul Corriere dello Sport la play/guardia della Generazione Vincente Napoli Basket, Jacob Pullen racconta ciò che - in estate - l'ha convinto ad approdare alle pendici del Vesuvio: «L'ad e il coach sono le principali ragioni che mi hanno convinto a ritornare in Italia. Hanno creduto in me, ritenendo di darmi un'altra opportunità per dimostrare che posso stare ancora ad alto livello in Europa. In più conoscevo già Zubčić e questo è stato un altro elemento che mi ha spinto verso la GeVi. E, poi, gli ingaggi fatti mi hanno subito spinto a pensare che potevamo essere una bella realtà».

Pullen esalta coach Miličić

«Ho già giocato per alcuni tecnici dei Balcani. Conosco la grandissima passione che hanno e la visione che possiedono su questo sport. È giovane ma già bravo. Credo che rappresenterà una grossa parte della nostra stagione. A tutti, soprattutto ai più esperti, è piaciuto il fatto che abbiano avuto di nuovo fiducia in noi per costruire un'annata di alto livello».

Qual è l'obiettivo stagionale?

«Le aspettative le costruiremo giorno dopo giorno. Certo, abbiamo parlato di playoff fra noi, ma l'unico modo di prenderceli è focalizzarci ogni sera su quello che dobbiamo fare per vincere».

Foto di Gavino Foddai/Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento