Marini, il retroscena: il tiratore abruzzese dice no alla Pallacanestro Cantù
La guardia/ala classe '93 vuole restare all'ombra del Vesuvio. Pertanto, il sodalizio lombardo definisce l'ingaggio della shooting guard, Zack Bryant.

4 febbraio 2022



Secondo la newsletter Spicchi d'Arancia, la guardia/ala della Generazione Vincente Napoli BasketPierpaolo Marini avrebbe detto no alla Pallacanestro Cantù. Infatti, il tiratore abruzzese vorrebbe restare alle pendici del Vesuvio. Pertanto, il sodalizio lombardo definisce l'ingaggio della shooting guardZack Bryant. Il nativo di Hastings, Florida transa il contratto con il Lahti Basketball. Il classe '97 raggiungerà l'Italia non appena avrà il via libera delle autorità sanitarie, dopo aver contratto il Coronavirus. Impossibile utilizzare il 188 cm per 91 kg già domenica 6 febbraio. Adesso i brianzoli valuterebbero l'innesto di un italiano nello spot di ala per sostituire l'infortunato, Luigi Sergio (rottura del tendine d'Achille destro, ndr).

Rinviata GeVi Napoli Basket-Reyer Venezia: ecco la data e l'orario del recupero

Il presidente della Lega Basket Serie A, Umberto Gandini dispone il rinvio di GeVi Napoli Basket-Reyer Venezia. La partita, valevole per la 19ª giornata di Serie A UnipolSai, era inizialmente in programma domenica 6 febbraio alle ore 12. Il motivo risiede nella sussistenza di un numero di atleti positivi al Covid-19 superiore al 35% rispetto a quelli inseriti nella Lista Gruppo Atleti dei partenopei. Il recupero è previsto sabato 19 febbraio alle ore 15 al PalaBarbuto.

Foto di Dario Luongo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento