Zerini 4, Howard 5, Michineau 4, Dellosto 5, Davis 4, Uglietti 4,5, Williams 6, Stewart 4, Zanotti 6,5, Grassi sv.
Buscaglia 3: La Generazione Vincente Napoli Basket interpreta nel peggior modo possibile la partita. 0 fisicità e durezza per i partenopei, che fanno andare a concludere i lombardi con irrisoria facilità. Inoltre, straperdono la lotta (?) a rimbalzo (49-32) e tutti gli uno contro uno. Il tecnico barese viene espulso al 29'. Nervoso.
Top
Zanotti 6,5: Nel primo tempo tira col 100% (12 punti con 4/7 dal campo e 2 rimbalzi in 18', ndr), permettendo ai napoletani di limitare i danni. Il meno peggio.
Flop
Michineau v Stewart 4: Attualmente è difficile trovare un playmaker e un'ala piccola che stanno rendendo così poco (e male) in tutta la Serie A UnipolSai. Irriconoscibili.
Germani Brescia
Gabriel 8, Tanfoglio sv, Massinburg 8, Ghidini sv, Della Valle 7,5, Cobbins 7, Odiase 7,5, Burns 6, Laquintana 6,5, Cournooh 7, Moss 6, Akele 6,5.
Magro 8: Nonostante le assenze pesanti di Caupain e Petrucelli, la Germani Brescia è aggressiva e concentrata per tutto l'arco dei quaranta minuti, facendo un sol boccone dei campani e conquistando la terza vittoria consecutiva in campionato. Sugli scudi Gabriel (15+5, ndr) e Massinburg (24). Straripanti.
Foto di Marco Donati/Ciamillo-Castoria