Coach Sacripanti: «Dobbiamo essere più forti psicologicamente»
L'allenatore dei partenopei: «Affronteremo una squadra diversa, a causa del grande cambiamento dato dall'inserimento di tre, nuovi, elementi».

6 marzo 2021



Il coach della Generazione Vincente Napoli Basket, Pino Sacripanti ha parlato alla vigilia della trasferta contro l'Allianz Pazienza San Severo, che ha sollevato Lino Lardo dall'incarico di allenatore: «Siamo arrabbiati per il passo falso con l'OraSì Ravenna - ha dichiarato a Radio Kiss Kiss Napoli -. Infatti, abbiamo dominato per larghi tratti. Credo che questa sconfitta sia servita per farci capire quali siano i nostri limiti e darci la consapevolezza di dover migliorare. Abbiamo sempre avuto un buon approccio. È mancata continuità nell'arco dei quaranta minuti. Dobbiamo essere psicologicamente più forti. Occorre arrivare al momento chiave dell'annata in una condizione psicofisica ottimale. Affronteremo una squadra diversa, a causa del grande cambiamento dato dall'inserimento di tre, nuovi, elementi».

La terna arbitrale

Arbitreranno i signori Moretti di Marsciano, Terranova di Ferrara e D'Amato di Tivoli. La partita sarà trasmessa in diretta su Lnp Tv Pass. La Lega Nazionale Pallacanestro dà la possibilità di acquistare l'abbonamento ad Lnp Tv Pass, che consente la visione di tutte le gare di Serie A2 Old Wild West. Inoltre, sarà possibile seguire l'incontro in differita sulla storica emittente televisiva regionale, Telecapri Sport, tv ufficiale del club di patron Grassi (canale 74 digitale terreste, ndr).

Foto di Pierfrancesco Accardo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento