Cronache di Napoli: «Moraschini interessa alla GeVi Napoli Basket»
I partenopei potrebbero mettere sul piatto un importante contratto biennale con opzione d'uscita a favore dell'esterno al termine del primo anno.

6 agosto 2023



Tra gli italiani con un futuro da scrivere figurerebbe la guardia/ala classe '91, Riccardo Moraschini. Il 32enne sarebbe in uscita dall'Umana Reyer Venezia. Nonostante abbia un contratto in essere con gli orogranata, non farebbe parte dei piani del coach, Neven Spahija. Secondo Cronache di Napoli, tra le società sulle tracce del 194 cm per 99 kg (nelle ultime settimane s'è parlato della NutriBullet Treviso, ndr) spiccherebbe la Generazione Vincente Napoli Basket, che l'avrebbe già valutato a inizio mercato ma momentaneamente accantonato per l'elevata richiesta. Infatti, il club di patron Grassi cercherebbe un elemento interscambiabile con Justin Jaworski. Qualora abbassi sensibilmente le proprie pretese economiche, i partenopei potrebbero mettere sul piatto - presto - un biennale con opzione d'uscita a favore dell'esterno al termine del primo anno. Nella passata stagione il nativo di Cento non brilla particolarmente in Veneto, dove mette insieme 5.8 punti e 2.5 rimbalzi in quasi 17' d'impiego medio.

LLompart sul play: «Non c'è tutta questa fretta»

«Rasheed Sulaimon è tra i giocatori più interessanti che abbiamo sul taccuino, ma costa tanto, penso troppo per noi - ammette Pedrito -. L'altra scelta importante è il playmaker. Ma non c'è tutta questa fretta. Non vogliamo sbagliare e potremmo anche pensare di cominciare il ritiro senza la squadra completa».

Michineau saluta la GeVi Napoli Basket: ecco la prossima destinazione

Howard saluta la GeVi Napoli Basket: ecco la prossima destinazione

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento